0
16072
open Le tue nozze

Genti per eventi

Via dei Fabbri Navali, 6900122 Roma (RM) Mostra telefono

Matrimonio chiavi in mano:
devi organizzare il tuo matrimonio e non sai da dove iniziare? Ti manca il tempo per poter gestire tutte le fasi preparatorie? Siete indecisi sulle scelte da fare? Ancora dovete trovare il vs. nido d’amore e poi arredarlo?… Ci pensiamo noi! Cogliamo l’essenza della vs. personalità, vi proponiamo delle soluzioni… e realizziamo un vero e proprio progetto! Poi sarete voi a decidere se proseguire da soli o in nostra compagnia fino al grande giorno!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Alessandra Gentili
Appuntamento:
Necessario
Note:
Matrimonio chiavi in mano:
devi organizzare il tuo matrimonio e non sai da dove iniziare? Ti manca il tempo per poter gestire tutte le fasi preparatorie? Siete indecisi sulle scelte da fare? Ancora dovete trovare il vs. nido d'amore e poi arredarlo?... Ci pensiamo noi! Cogliamo l'essenza della vs. personalità, vi proponiamo delle soluzioni... e realizziamo un vero e proprio progetto! Poi sarete voi a decidere se proseguire da soli o in nostra compagnia fino al grande giorno!
Servizi Offerti:
L'agenzia si occupa di tutti gli aspetti che ruotano intorno ad un matrimonio: dalla casa, alla chiesa, al ristorante, agli abiti, e via dicendo.
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.