Atelievents di Ferrari Francesca

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Danzia, 1/I
37010 Affi (VR)
Mappa

Scheda

Nome del responsabile:
Ferrari Francesca

Appuntamento:
Necessario

Giorno di chiusura:
Si riceve su appuntamento

Orari di apertura:
Si riceve su appuntamento

Servizi offerti:
Francesca segue nella loro totalità la progettazione, la realizzazione ed il coordinamento di eventi pubblici e privati: dalla loro concezione creativa, condivisa con il cliente, alla loro rappresentazione e regia. Unendo sensibilità ed intuito con il rigore organizzativo consolidato nella gestione di tanti progetti diversificati. Avvalendosi di un team di collaboratori e professionisti tra i migliori del settore, Francesca, offre ai propri clienti idee innovative ed inaspettate nel rispetto dello stile, della personalità e della filosofia del cliente.

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 29 aprile, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La location Mulino della Torre offre l'affitto feriale e fuori stagione a prezzi speciali

Gli sposi che organizzano il ricevimento di matrimonio nella location Mulino della Torre possono richiedere l'affitto feriale a partire e fuori stagione da 900 euro

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Sono indispensabili per completare il look nuziale, per renderlo sublime ed impeccabile, ecco perchè non si devono assolutamente ignorare alcuni dettagli per la scelta delle scarpe da sposa

Blog

Studio dei dettagli, tessuti brillanti, e gessati rivisitati: l’abito da sposo trasforma l’uomo in un vero gentleman contemporaneo in bilico fra tradizione e modernità.

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito