Nome del responsabile:
Dr. Saverio Fucci
Giorno di chiusura:
Sempre aperto
Orari di apertura:
9.30-12.30/16.30-19.30
Note:
Il matrimonio è un giorno. Un giorno nel quale ricordare per sempre l'evento.<br />E' possibile utilizzare tutti gli ambienti esterni, tra spazi verdi e gazebi con le loro fontane scenografiche. Il tutto nell'eleganza di un momento che dovrà rimanere inciso nel cuore. I matrimoni serali potranno beneficiare di suggestive zone su altimetrie diversificate, con giochi di fiaccolate e tavoli all'aperto. Il Nymphaeum mette a disposizione dei loro sposi due ingressi, e diversi angoli di amenità dove poter effettuare il taglio della torta e i vari buffet.
Servizi Offerti:
Servizio Hostess, Mescita, Babysitter, Guardaroba, Parcheggio custodito, Confetti. Alcuni dei nostri servizi, senza tralasciare la cura per la decorazione e l'allestimento interno della sala.
Numero dei coperti all'interno del locale:
350
Numero dei coperti in dehors:
Gazebi all'aperto: 200
Gazebo chiuso con vetrate: 300
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Parco con aree specifiche per servizio fotografico.
Giardino neoclassico con fontane a parete.
Villa con giardino privato
Ubicazione:
S.P. 231 (ex S.S. 98) direzione BARI-FOGGIA: ultima uscita per Andria
S.P. 231 (ex S.S. 98) direzione FOGGIA-BARI: prima uscita per Andria
Posti letto per ospiti:
Convenzione alberghiera.
Specialità della cucina:
La cucina offre le specialità tipiche della tradizione culinaria pugliese nel rispetto dei propri prodotti gastronomici, esaltando il sapore vero e fresco. Tipica cucina Mediterranea, italiana, dalle tinte variegate tra Mare e Terra.
Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali, Menu stampati, Predisposizione musica
Un solo matrimonio al giorno:
Sì
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo