0
28754
open Le tue nozze

Tenuta Cocevola

SS 170 Castel Del Monte, km 9.9, Contrada Cocevola76123 Andria (BT)

Le ampie vetrate del salone delle feste si aprono sul parco che degrada verso gli uliveti e gli orizzonti della Murgia. l’interno propone il fascino raffinato e sobrio di un’antica dimora completato dalla magnificenza dell’argenteria, delle tovaglie, delle porcellane. I toni cromatici sono delicati e si armonizzano con un ambiente di estrema eleganza. All’asterno la piazzetta propone la suggestione del cielo stellato e sottile dolce soffio della brezza. Nulla è trascurato. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per rendere un matrimonio, una ricorrenza, un avvenimento davvero unico e speciale. I menù ricchi e originali suggeriti e concordati con gli ospiti aggiungono charme seduzione e lusinghe tentatrici.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Dall'autostrada uscita Andria - Barletta, imboccare la tangenziale e percorrerla interamente. Svoltare in direzione Foggia sulla SS 98 e prendere l'uscita Castel del Monte. Seguire le indicazioni Castel del Monte - Tenuta Cocevola. Dall'aeroporto Bari - Palese immettersi sulla SS 16 bis e procedere fino all'uscita Trani Nord - Andria. Presso l'ingresso alla città di Andria imboccare la tangenziale in direzione di Foggia. Percorrerla interamente svoltando in direzione Foggia sulla SS 98. Prendere l'uscita Castel del Monte. Seguire le indicazioni Castel del Monte - Tenuta Cocevola.
Posti letto per ospiti:
Le 24 camere si presentano con il garbo solare dei tendaggi, la preziosità della finissima biancheria, la classe dei bei mobili, l'atmosfera nobile dei tappeti. Dotate di tutti i comfort consentono di godere di un soggiorno in pieno relax e in completa sintonia con l'ambiente naturale circostante.
Specialità della cucina:
Le ampie vetrate del salone delle feste si aprono sul parco che degrada verso gli uliveti e gli orizzonti della Murgia. l'interno propone il fascino raffinato e sobrio di un'antica dimora completato dalla magnificenza dell'argenteria, delle tovaglie, delle porcellane. I toni cromatici sono delicati e si armonizzano con un ambiente di estrema eleganza. All'asterno la piazzetta propone la suggestione del cielo stellato e sottile dolce soffio della brezza. Nulla è trascurato. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per rendere un matrimonio, una ricorrenza, un avvenimento davvero unico e speciale. I menù ricchi e originali suggeriti e concordati con gli ospiti aggiungono charme seduzione e lusinghe tentatrici.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.