Hotel miralago

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Località Miralago
81010 Castello-Del-Matese (CE)
Mappa

L’Hotel Miralago è uno splendido quattro stelle avvolto da uno scenario naturale di incomparabile bellezza: il verde brillante di spazi sempre baciati dal sole ed il blu del lago Matese. La felice posizione dell’Hotel Miralago garantisce ai Nostri ospiti l’opportunità di godere di soggiorni piacevolissimi all’insegna del completo relax, in un contesto di assoluta tranquillità.
Lo staff, inoltre, volge uno sguardo attento a quanti vogliano cimentarsi in attività sportive o vogliano impegnare il proprio tempo libero effettuando escursioni guidate lungo gli itinerari ed i percorsi più suggestivi del Matese.

Scheda

Note:
L'Hotel Miralago è uno splendido quattro stelle avvolto da uno scenario naturale di incomparabile bellezza: il verde brillante di spazi sempre baciati dal sole ed il blu del lago Matese. La felice posizione dell'Hotel Miralago garantisce ai Nostri ospiti l'opportunità di godere di soggiorni piacevolissimi all'insegna del completo relax, in un contesto di assoluta tranquillità.
Lo staff, inoltre, volge uno sguardo attento a quanti vogliano cimentarsi in attività sportive o vogliano impegnare il proprio tempo libero effettuando escursioni guidate lungo gli itinerari ed i percorsi più suggestivi del Matese.

Ubicazione:
Uscita Caianello Autostrada del Sole A1, proseguire sulla SS 372 telesina fino all'uscita di Dragoni. Proseguire sulla SP per Piedimonte Matese e seguire la segnaletica per Castello del Matese, San Gregorio Matese, Lago Matese.

Posti letto per ospiti:
L'Hotel completamente ristrutturato, è dotato di 24 camere per un totale di 54 posti letto. Il comfort è di rigore, le camere sono molto accoglienti ed esprimono appieno quella sensazione di piacevole calore che accompagna d'obbligo un soggiorno in montagna dove vengono valorizzati i piccoli spazi, il colori caldi, le luci soffuse. Non mancano naturalmente TV satellitare con collegamento a SKY ed un Internet Point per completare egregiamente la già ricca dotazione.

Specialità della cucina:
L'Hotel Miralago propone, nelle due accoglienti e calde sale dedicate alla ristorazione, una cucina di alta qualità, con evidenti riferimenti ai sapori della montagna, alle tradizioni di questi luoghi. Ogni piatto preparato dalle sapienti mani dello chef porta con se i colori, i profumi, le sfumature dell'incantevole natura che avvolge l'Hotel. Le proposte della cucina sono tante, ogni volta diverse, una per ogni occasione! E tanto è diversa e multicolore è la scelta dei vini che di volta in volta cambia aspetto, colore, profumo dando ad ogni boccone il giusto intermezzo.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Suite omaggio e degustazione gratuita del menù per chi effettua il ricevimento presso Il Girasole

Celebrando il banchetto del vostro matrimonio presso il ristorante Il Girasole, riceverete in omaggio due vantaggi che vi aiuteranno a scegliere con competenza e soddisfazione

Blog

Per aiutarvi nell’impresa dell’organizzazione del vostro ricevimento di nozze, che spesso si può rivelare ardua più di quanto si immagini, vi elencheremo una serie di casistiche concatenate fra loro in modo logico

Blog

Il bianco è il tipico colore delle spose: lo si trova predominante tra gli addobbi floreali, a partire dal bouquet della sposa che quest'ultima porta come auspicio di prosperità e fecondità

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito