0
31723
open Le tue nozze

Villa geno

Viale Geno, 1222100 Como (CO)

Le bellissime sale di Villa Geno rappresentano lo spazio ideale per render indimenticabile il giorno più bello della vita: il matrimonio. Il servizio offerto è, infatti, di altissima qualità e tale da far sentire anche l’Ospite più esigente immediatamente a suo agio. Le possibilità d’accoglienza sono tali da accontentare gusti ed esigenze diverse. Particolare rilievo, nell’organizzazione del Ricevimento, deve essere riconosciuta alla preparazione ed alla professionalità dei Ns. collaboratori sia del reparto cucina sia del reparto sala. La creazione dei menù, ideata dalla grande esperienza maturata dal Ns. Chef, si basa essenzialmente sui canoni della cucina mediterranea senza però rinunciare a rivisitare pietanze regionali o internazionali. Il lavoro fin d’ora svolto, sempre a contatto con le esigenze più diverse, ha reso possibile lo sviluppo di una straordinaria competenza professionale e di una rara capacità di adeguamento di gusti e desideri dei clienti. Un lavoro svolto con passione all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e della cordialità. Il locale è ampio e raffinato, in uno stile altrettanto tradizionale e coinvolgente di quello della cucina. Per l’estate, un’ampia veranda, giusto vanto della Villa, consente sia a pranzo che a cena di godere un fresco molto gradevole. Villa Geno offre un’accoglienza elegante e all’altezza dei piatti di una cucina veramente creativa, e talvolta innovativa, con accostamenti di sapori straordinari, legati alla tradizione comasca: questo a dimostrare l’inesauribile energia che lo Chef pone nella ricerca di sempre nuove frontiere del gusto. Sono disponibili menù di degutazione lariani, oltre alla stuzzicante carta. Edificio del XVIII secolo.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Le bellissime sale di Villa Geno rappresentano lo spazio ideale per render indimenticabile il giorno più bello della vita: il matrimonio. Il servizio offerto è, infatti, di altissima qualità e tale da far sentire anche l'Ospite più esigente immediatamente a suo agio. Le possibilità d'accoglienza sono tali da accontentare gusti ed esigenze diverse. Particolare rilievo, nell'organizzazione del Ricevimento, deve essere riconosciuta alla preparazione ed alla professionalità dei Ns. collaboratori sia del reparto cucina sia del reparto sala. La creazione dei menù, ideata dalla grande esperienza maturata dal Ns. Chef, si basa essenzialmente sui canoni della cucina mediterranea senza però rinunciare a rivisitare pietanze regionali o internazionali. Il lavoro fin d'ora svolto, sempre a contatto con le esigenze più diverse, ha reso possibile lo sviluppo di una straordinaria competenza professionale e di una rara capacità di adeguamento di gusti e desideri dei clienti. Un lavoro svolto con passione all'insegna dell'eleganza, della raffinatezza e della cordialità. Il locale è ampio e raffinato, in uno stile altrettanto tradizionale e coinvolgente di quello della cucina. Per l'estate, un'ampia veranda, giusto vanto della Villa, consente sia a pranzo che a cena di godere un fresco molto gradevole. Villa Geno offre un'accoglienza elegante e all'altezza dei piatti di una cucina veramente creativa, e talvolta innovativa, con accostamenti di sapori straordinari, legati alla tradizione comasca: questo a dimostrare l'inesauribile energia che lo Chef pone nella ricerca di sempre nuove frontiere del gusto. Sono disponibili menù di degutazione lariani, oltre alla stuzzicante carta. Edificio del XVIII secolo.
Composizione delle sale:
(1x170)
Numero dei coperti all'interno del locale:
170
Spazio per servizi fotografici:
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti