Dall’attento e minuzioso restauro di una villa signorile alle porte di Firenze, è sorto una meravigliosa location dalle atmosfere romantiche ed eleganti ideale per il vostro ricevimento di matrimonio.
Cinque sale, che potranno essere riempite in base alle vostre esigenze, accoglieranno i vostri ospiti per un ricevimento elegante e molto raffinato. Nella bella stagione potrete invece allestire per il vostro banchetto il grande parco, che potrà ospitare fino a 500 invitati, immersi nel verde e circondati dal suggestivo viale dei cipressi.
Nel parco potrete anche celebrare anche la vostra promessa di matrimonio, scegliendo di emozionarvi ed emozionare tutti in un luogo idilliaco.
La cucina propone piatti della tradizione gastronomica toscana, con ingredienti di prima scelta, e con una presentazione che conquisterà anche gli occhi dei vostri invitati. Lo staff di cucina sarà a vostra disposizione per comporre insieme il menù del banchetto, con proposte gustose e impiattamenti ricercati, che potranno essere personalizzate secondo le preferenze personali e per andare incontro alle esigenze alimentari di tutti i commensali.