ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Toni il profeta

Via Piani Nuovi di Rivarola, 616042 Carasco (GE) Mostra telefono

Il locale, dotato di 3 ampie sale, è l’ideale per tutte le occasioni quali cerimonie (pranzi di nozze, comunioni, cresime), banchetti, feste di compleanno, meeting, cene di rappresentanza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Lunedì
Note:
Il locale, dotato di 3 ampie sale, è l'ideale per tutte le occasioni quali cerimonie (pranzi di nozze, comunioni, cresime), banchetti, feste di compleanno, meeting, cene di rappresentanza.
Servizi Offerti:
La struttura, posizionata all'interno di un mini parco naturale, è dotata di un ampio parcheggio ideale anche per le comitive che organizzano viaggi turistici in pullmann. Nel periodo febbraio/marzo programmiamo serate a tema, alcune delle quali con musica dal vivo.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Ubicazione:
Il Ristorante Toni il Profeta è raggiungibile uscendo dal casello autostradale di Lavagna della A12. In fondo alla rampa, svoltate a destra e proseguite sempre dritto fino al bivio con la Val Graveglia (dopo circa 3 Km) e svoltate a sinistra (direzione Carasco). All'altezza del primo ponte (dopo poche centinaia di metri) svoltate sulla sinistra e siete arrivati. Il Ristorante è posto di fronte al campo sportivo.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
NO
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Il Ristorante Toni il Profeta vi propone una scelta ampia che include i classici antipasti (ott
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.