Toni il profeta

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Piani Nuovi di Rivarola, 6
16042 Carasco (GE)
Mappa

Il locale, dotato di 3 ampie sale, è l’ideale per tutte le occasioni quali cerimonie (pranzi di nozze, comunioni, cresime), banchetti, feste di compleanno, meeting, cene di rappresentanza.

Scheda

Appuntamento:
Gradito

Giorno di chiusura:
Lunedì

Note:
Il locale, dotato di 3 ampie sale, è l'ideale per tutte le occasioni quali cerimonie (pranzi di nozze, comunioni, cresime), banchetti, feste di compleanno, meeting, cene di rappresentanza.

Servizi offerti:
La struttura, posizionata all'interno di un mini parco naturale, è dotata di un ampio parcheggio ideale anche per le comitive che organizzano viaggi turistici in pullmann. Nel periodo febbraio/marzo programmiamo serate a tema, alcune delle quali con musica dal vivo.

Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE

Spazio per servizi fotografici:
SI

Ubicazione:
Il Ristorante Toni il Profeta è raggiungibile uscendo dal casello autostradale di Lavagna della A12. In fondo alla rampa, svoltate a destra e proseguite sempre dritto fino al bivio con la Val Graveglia (dopo circa 3 Km) e svoltate a sinistra (direzione Carasco). All'altezza del primo ponte (dopo poche centinaia di metri) svoltate sulla sinistra e siete arrivati. Il Ristorante è posto di fronte al campo sportivo.

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Posti letto per ospiti:
NO

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
Il Ristorante Toni il Profeta vi propone una scelta ampia che include i classici antipasti (ott

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La Torre di Batibò offre l'affitto della location per il vostro ricevimento di nozze a un prezzo vantaggioso

Non perdete l'occasione di usufruire della vantaggiosa promozione offerta agli sposi dalla location Torre di Batibò con cui potrete avere l'affitto della location per il giorno delle nozze a partire da 1500 euro

Blog

Nello scegliere gonna e abito non cedete agli eccessi, ma ricercate il giusto equilibrio fra eleganza e sensualità, con gonne corte o lunghe ma rese sensuali da spacchi importanti

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

A circa un secolo dalla sua nascita anche la lista nozze si evolve per venire incontro alle esigenze di una clientela moderna e dinamica e ad un mondo, quello del commercio, che non si ferma un attimo

Blog

Nel giorno più importante della sua vita la sposa deve essere radiosa e brillare della sua bellezza naturale accompagnata dallo scintillio sobrio ed elegante dei gioielli che indossa.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito