0
16325
open Le tue nozze

La capannina

Via Lecco, 2623896 Bevera-Di-Sirtori (LC) Mostra telefono 039.955330
  • La capannina

La Capannina, è una nuova struttura, specializzata in banchetti nuziali e per cerimonie. Si avvale di specialisti dell’arte culinaria per offrire un servizio molto raffinato e di qualità. Vieni a scoprire il piacere di gustare in un luogo tranquillo le specialità dei nostri chefs.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
La Capannina, è una nuova struttura, specializzata in banchetti nuziali e per cerimonie. Si avvale di specialisti dell'arte culinaria per offrire un servizio molto raffinato e di qualità. Vieni a scoprire il piacere di gustare in un luogo tranquillo le specialità dei nostri chefs.
Servizi Offerti:
"Sala delle Rose. Lo splendore delle decorazioni, dona alla sala un tocco singolare; un ambiente ricco di suggestione in armonia con tutto il complesso. Sala della Veranda. Il design moderno e funzionale ha dato vita ad un ampio salone in grado di ospitare circa duecento persone con la possibilità per gli sposi di vedere dal loro tavolo tutti i commensali. Bellissimo parco dove si possono scattare bellissime e indimenticabili fotografie."
Numero dei coperti all'interno del locale:
200
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un matrimonio con il vino giusto ad ogni portata del vostro menù

Per l’importanza data al banchetto di nozze è importante riuscire ad accostare un vino per il matrimonio che sia giusto per il menù che vi verrà proposto: conoscere gli abbinamenti tra sapori può essere un’esperienza ...