0
19661
open Le tue nozze

Madeira

Piazza San Michele, 1/3 - Frazione Oreno20871 Vimercate (MB) Mostra telefono

Il ristorante è stato realizzato in un edificio settecentesco, mantenendo inalterata la suggestiva taverna del 400. L’antico si confonde con il moderno grazie all’impianto elettrico a vista, e al grande bancone in acciaio. Non mancano un richiamo al sudamerica con i tavoli ricoperti di juta del caffè, al mare con le foto di barche a vela alle pareti e il pavimento bianco in legno ed all’antico per via dei caminetti nelle piccole sale nonchè alle suggestive volte. Organizziamo cene e pranzi aziendali, matrimoni, battesimi, e feste in genere.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
LunedÌ ed il sabato a mezzogiorno
Orari di apertura:
11.00 - 15.00 / 18.00 - 01.00
Ubicazione:
Da Milano: 15 minuti tang. est seguire per Lecco Vimecate uscita 20 Vimercate Centro, seguire per Oreno. Da Lecco: direzione Milano tang. est. uscita Vimercate centro, prima rotonda a destra.
Specialità della cucina:
I piatti di pesce la fanno da padrone: dal Plateaux Royal, conquillages alla francese, la paella marisco tipicamente spagnola, ai nostri piatti, cozze in caratteristico pentolino, grigliata di mare, gamberoni giganti, piatti di carne, pizza e focacce grandi e sottili cotte nel forno a legna.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.