0
29351
open Le tue nozze

Via del Borgo

Via Libertà, 13620863 Concorezzo (MB) Mostra telefono 039.6042615

A Concorezzo, alle porte di Milano, nel febbraio del 1994 Roberto Andreoni crea, all’interno di una singolare corte lombarda, il ristorante “Via del Borgo”. In una splendida corte recuperata architettonicamente si spalanca un ineffabile porticato di pietra, dalle arcate regolari e simmetriche, che nella bella stagione funziona come dehors. Un’elegante e ampia sala – dai caratteristici soffitti alti che riverberano antiche immagini e visioni d’antan – accoglie l’ospite, il quale si ritrova all’improvviso proiettato in una piacevole dimensione atemporale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
lunedi a pranzo e domenica
Note:
A Concorezzo, alle porte di Milano, nel febbraio del 1994 Roberto Andreoni crea, all'interno di una singolare corte lombarda, il ristorante "Via del Borgo". In una splendida corte recuperata architettonicamente si spalanca un ineffabile porticato di pietra, dalle arcate regolari e simmetriche, che nella bella stagione funziona come dehors. Un'elegante e ampia sala - dai caratteristici soffitti alti che riverberano antiche immagini e visioni d'antan - accoglie l'ospite, il quale si ritrova all'improvviso proiettato in una piacevole dimensione atemporale.
Servizi Offerti:
Servizio banqueting.
Ubicazione:
Percorso da Milano: Tangenziale Est direzione Lecco, Uscita 17: Concorezzo, Seguire Concorezzo Centro, Corte Nuova. Percorso da Bergamo: Autostrada A4 direzione Milano. Uscita Agrate Brianza. Seguire Concorezzo. Entrare in Concorezzo Centro, Corte Nuova.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Estate: un ricevimento di un matrimonio all’insegna del colore e della leggerezza

L’estate resta ancora la stagione più gettonata per convolare a nozze, sia perché c’è meno possibilità di incorrere nelle bizze del tempo sia perché si può organizzare un banchetto all’aperto nel giardino di una villa...