Note:
l'axcelsior Vittoria grazie all'aleganza e unicità delle sue sale e terrazzi è un luogo di successo per Banchetti e Cene di Gala. Raffinato con soffitti affrescati e arredi in stile dèco, un ambiente elegante che sa di storia, il sapore inimitabile degli ingredienti semplici e genuini del Mediterraneo, uniti a una cornice magica come quella della costa sorrentina fanno del Ristorante Vittoria uno dei luoghi più belli e 'gustosi' per gli amanti del mangiar bene. Affacciata sul Golfo, e la splendida Terrazza Bousquet, fiore all'occhiello del ristorante. Qui si assaporano i piatti della tradizione Campana rivisitati con originalità dal nostro chef, godendo il suggestivo spettacolo di Ischia e Procida e dei numerosi velieri e yacht che attraversano questo tratto di mare. In estate, una volta la settimana, si serve un buffet danzante sulla panoramica Terrazza Vittoria di fronte alle palpitanti luci di Napoli di là dal golfo mentre si balla al suono di romantiche canzoni.
Servizi Offerti:
Si può richiedere anche un menù vegetariano.
Composizione delle sale:
(1x240)
Numero dei coperti all'interno del locale:
240
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Spazio per servizi fotografici:
Non di meno pregio sono i giardini dell'albergo, circa due ettari , che lo separano dalla movimentata piazza di Sorrento. Mentre
Ubicazione:
In aereo: Arrivo all'aeroporto di Capodichino, collegato con i principali aeroporti italiani ed internazionali. Su richiesta, si effettuano servizi di trasporto in macchina dall'aeroporto a Sorrento (durata: circa 1 ora). Dall'aeroporto vi è anche un servizio di autobus pubblico per Sorrento. In Treno: Arrivo alla stazione Centrale di Napoli. Cambio per il treno locale Circumvesuviana che collega Napoli con Sorrento con servizio ogni 20-30 minuti. Il viaggio dura 1 ora e 15 minuti (ultima fermata). Il treno ferma anche agli Scavi Archeologici di Pompei. Si effettua servizio di trasporto su richiesta dalla stazione di Napoli a Sorrento. In automobile: Percorrere l'a3 Napoli-Pompei-Salerno, uscita a Castellammare di Stabia, poi seguire le indicazioni per Sorrento. Una volta giunti a Sorrento andare a Piazza Tasso, nel centro della cittadina, dove vedrete il cancello d'ingresso. La durata del viaggio può essere soggetta a traffico (intenso in estate e nei fine settimana). Con la macchina risulta più facile raggiungere Amalfi, Ravello & Positano tutti a pochi Km lungo la "Costiera Amalfitana". In aliscafo: Servizio giornaliero con partenza da Napoli (Molo Beverello) e Capri durante tutto l'anno.
Posti letto per ospiti:
L'Excelsior Vittoria è un albergo storico che comprende 3 diversi edifici costruiti tra il 1834 ed il 1880. Proprio grazie alla sua posizione unica, l'albergo offre una varietà di camere tutte diverse nel loro genere. Quasi tutte le camere hanno una terrazza od un balcone che si affaccia o sul Golfo di Napoli o sull'aranceto che circonda l'albergo. Tutte le camere sono dotate di bagno, aria condizionata, antenna satellitare, frigo bar, cassaforte e telefono diretto. Le suites dell'Excelsior Vittoria sono la massima espressione del lusso e del comfort: Margaret, Caruso, Aurora, Antique, Royal, Pompei, Imperial, Aranci, Vittoria sono solo alcune delle più famose. Ognuna ha la sua storia, tratta spesso dal passaggio di celebrità che dimorarono qui, nel romantico scenario della penisola Sorrentina. Alcune sono dotate di larghe terrazze affacciate sul mare, altre permettono di apprezzare la tranquillità del grande giardino che diffonde nell'aria i profumi delle sue piante.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
L'offerta gastronomica del Vittoria è un connubio di sapori e profumi legati alle stagioni. Tentatrici pietanze, della cucina tipica Campana e dell'alta Cucina, dalla sapiente maestrÌa dello chef pluridecorato Vincenzo Galano: sformato di riso nano al limone, con carciofi e gamberetti dei Galli, soufflé di vongole e scampi con erbette e fumetto di pomodoro fresco, carré di cinghiale al vino rosso e Cassis con mirtilli e zucca candita, strudel croccante di mele, salsa alla vaniglia e gelato alla cannella senza dimenticare gli originali "amuse bouche" a sorpresa, come insalatina di polpo al finocchietto con frittatina di riso nero e pomodoretto all'aglio rosolato, cinghiale salmistrato su pere grigliate al profumo di limoni e ravioli di ostriche con petto di quaglia e ananas grigliato, con salsa di soia e zenzero fritto.
Servizi compresi nel prezzo:
a:0:{}