0
16370
open Le tue nozze

La Corte del Barone

Piazza Weil Weiss, 127030 Zinasco (PV)

La Corte del Barone ci avvolge nell’accogliente atmosfera agreste di un ambiente incontaminato che coniuga le sale da pranzo con la raffinatezza dei camini ottocenteschi, il rustico delle volte dei mattoni a vista con i dettagli dell’arredamento. Il Ristorante offre grandi spazi all’aria aperta in una giardino adatto a immortalare i momenti da ricordare come cresime comunioni, battesimi, matrimoni o tutto ciò a cui si voglia dedicare una grande momento conviviale. A lato del ristorante una piccola chiesa in cui è possibile celebrare la solennità dell’avento. Il ristorante “La Corte del Barone” si connota con l’appellativo di ‘risoturismo’ per la sua forte identità culinaria, spesso improntata su specialità gastronomiche a base riso, prodotto naturale della terra che lo circonda. In un ambiente dalla sapiente disposizione degli ambienti, vestito con gusto da raffinati arredi, potrete scegliere tra le innumerevoli proposte del nostro chef: antipasti, primi piatti, secondi di carne o di pesce, frutta e dolci proposti in abbinamento a una ricca carta dei vini. Il menù è costantemente rinnovato con ricette pensate per sorprendere a soddisfare gli ospiti più esigenti e i palati più raffinati, senza tuttavia rinunciare alla tradizione pavese. Ad accogliere gli ospiti l’affabilità, il garbo e la riservatezza della proprietà, che vi guiderà nell’ambiente accogliente e familiare del ristorante per dar piena soddisfazione alla vostra permanenza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
La Corte del Barone ci avvolge nell'accogliente atmosfera agreste di un ambiente incontaminato che coniuga le sale da pranzo con la raffinatezza dei camini ottocenteschi, il rustico delle volte dei mattoni a vista con i dettagli dell'arredamento. Il Ristorante offre grandi spazi all'aria aperta in una giardino adatto a immortalare i momenti da ricordare come cresime comunioni, battesimi, matrimoni o tutto ciò a cui si voglia dedicare una grande momento conviviale. A lato del ristorante una piccola chiesa in cui è possibile celebrare la solennità dell'avento. Il ristorante "La Corte del Barone" si connota con l'appellativo di 'risoturismo' per la sua forte identità culinaria, spesso improntata su specialità gastronomiche a base riso, prodotto naturale della terra che lo circonda. In un ambiente dalla sapiente disposizione degli ambienti, vestito con gusto da raffinati arredi, potrete scegliere tra le innumerevoli proposte del nostro chef: antipasti, primi piatti, secondi di carne o di pesce, frutta e dolci proposti in abbinamento a una ricca carta dei vini. Il menù è costantemente rinnovato con ricette pensate per sorprendere a soddisfare gli ospiti più esigenti e i palati più raffinati, senza tuttavia rinunciare alla tradizione pavese. Ad accogliere gli ospiti l'affabilità, il garbo e la riservatezza della proprietà, che vi guiderà nell'ambiente accogliente e familiare del ristorante per dar piena soddisfazione alla vostra permanenza.
Servizi Offerti:
Nei mesi più freddi potrete godere del calore emanato da un antico camino, in quelli più caldi della frescura di un moderno impianto di condizionamento.
Ubicazione:
Il Ristorante "La Corte del Barone" è in Lombardia, adagiato nel mezzo di quella parte della provincia di Pavia che prende il nome di Lomellina, terra di nota per i suoi centri rurali circondati dalle risaie. Percorrendo l'autostrada Mi-Ge si raggiunge in 20 minuti da Milano e in soli 10 minuti per chi arriva da Pavia.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.