0
26072
open Le tue nozze

La quintana

Frazione Mandrino, 3227018 Vidigulfo (PV)

Se amate la natura e desiderate riscoprirla, immergendovi nelle sue bellezze incomparabili, a pochi Km da Milano e da Pavia sorge Mandrino, vecchio borgo di origine medioevale. Qui, in un antico cascinale del 1827 ristrutturato, il ristorante La Quintana si presenta come un coinvolgente e gradevole punto di ritrovo: è il luogo ideale per una gita fuori porta, una serata in allegria con amici, una riunione di lavoro o per ogni altra ricorrenza. Nel vecchio granaio del cascinale è stata ricavata un’accogliente sala da pranzo dai pavimenti in cotto, lampadari in ferro battuto e ampi camini che costituiscono lo scenario di quello che si rivelerà un ritorno alla più antica e casereccia arte culinaria. A seconda della stagione si potranno gustare i più rappresentativi piatti della cucina lombarda d’altri tempi, alternati alle specialità della cucina contemporanea.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Martedì
Note:
Se amate la natura e desiderate riscoprirla, immergendovi nelle sue bellezze incomparabili, a pochi Km da Milano e da Pavia sorge Mandrino, vecchio borgo di origine medioevale. Qui, in un antico cascinale del 1827 ristrutturato, il ristorante La Quintana si presenta come un coinvolgente e gradevole punto di ritrovo: è il luogo ideale per una gita fuori porta, una serata in allegria con amici, una riunione di lavoro o per ogni altra ricorrenza. Nel vecchio granaio del cascinale è stata ricavata un'accogliente sala da pranzo dai pavimenti in cotto, lampadari in ferro battuto e ampi camini che costituiscono lo scenario di quello che si rivelerà un ritorno alla più antica e casereccia arte culinaria. A seconda della stagione si potranno gustare i più rappresentativi piatti della cucina lombarda d'altri tempi, alternati alle specialità della cucina contemporanea.
Servizi Offerti:
Possibilità di celebrare il matrimonio nella Chiesa della Natività di San Siro, situata a 100 metri.
Composizione delle sale:
(1x180)
Numero dei coperti all'interno del locale:
180
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
SI
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
tradizionale lombarda
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.