Le grotte di boldrino

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Virgilio Ceppari, 30
06064 Panicale (PG)
Mappa

Il ristorante “Le Grotte di Boldrino” offre inoltre la possibilità di realizzare ogni tipo di cerimonia, soddisfacendo ogni esigenza del Cliente.

Scheda

Note:
Il ristorante "Le Grotte di Boldrino" offre inoltre la possibilità di realizzare ogni tipo di cerimonia, soddisfacendo ogni esigenza del Cliente.

Servizi offerti:
Un ampio e suggestivo giardino ai bordi della cinta muraria del Borgo permette di mangiare all'aperto durante la buona stagione. Soluzioni specifiche e personalizzate, sorprendenti per il rapporto prezzo qualità, fatte per le occasioni più importanti e da ricordare: un banchetto di nozze, una festa di compleanno, di battesimo o di comunione, una colazione di lavoro in un ambiente particolarmente caratteristico. L'albergo ristorante "Le Grotte di Boldrino" è a disposizione per risolvere eventuali necessità di trasferimento dei propri Clienti.

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Spazio per servizi fotografici:
Ampio e suggestivo giardino ai bordi della cinta muraria del Borgo.

Ubicazione:
"Autostrada (A1) Firenze - Roma. Per chi arriva da nord: uscita Valdichiana, immettersi nella superstrada in direzione Perugia, uscire poi per Castiglione del Lago e immettersi nella strada statale 71 in direzione Chiusi. 5 km dopo aver attraversato Castiglione del Lago svoltare a sinistra e dirigersi verso Panicale, che si vede in alto dominante sulla collina. Per chi arriva da sud:
uscita Chiusi - Chianciano Terme: proseguire seguendo le indicazioni per Castiglione del Lago; svoltare all'uscita per Panicale e seguendo le indicazioni proseguire per circa 3 Km per raggiungere il paese sulla collina.
Ferrovia Milano - Firenze - Roma. Stazioni di Chiusi, Castiglione del Lago o Terontola e successivo collegamento stradale automobilistico."

Parcheggio:
SI (Esterno)

Posti letto per ospiti:
SI

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
Genuina cucina del territorio, con ingredienti di prima qualità conditi con il prezioso olio degli uliveti circostan

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Sconto di 400 euro per l’acquisto dell’abito da sposa e da sposo presso l’atelier Kappadisposi

L’atelier riserva alle clienti che acquistano l’abito da sposa l’opportunità di ricevere 400 Euro di sconto. L’offerta è resa ancora più interessante dal fatto che lo sconto è cumulabile

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

È meno formale di un pranzo, non obbliga a stare seduti per delle ore ma, anzi, agevola la conversazione fra amici e parenti: stiamo parlando del rinomato ricevimento a buffet

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Sognate una cucina ampia e ben attrezzata, ma la vostra casa non permette di esaudire il vostro desiderio a causa dei pochi metri quadri a disposizione; eppure, un modo per avere lo stesso una cucina funzionale esiste

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito