0
88287
open Le tue nozze
Capienza  100

Ospitato all’interno dell’antica Fattoria di Artimino, il ristorante si caratterizza per la sua anima rustica, con il fascino delle antiche murature a vista con volte a botte, rendendola il luogo ideale per un ricevimento di nozze dalle romantiche atmosfere campestri.
Dispone di salette appartate per cerimonie intime, e di una sala adibita ai ricevimenti con molti invitati. Se pensate di sposarvi nella bella stagione potrete ospitare i vostri invitati nella grande terrazza panoramica con vista sulla Villa Medicea, detta “dei cento camini”, che potrà essere allestita seguendo le suggestioni del vostro evento.
Gli chef del ristorante propongono portate della tradizione toscana, con una particolare attenzione alla ricerca della leggerezza dei piatti ed un attento uso dei prodotti di stagione. Saranno inoltre a vostra disposizione per comporre insieme il menù del vostro banchetto nuziale, assecondando i vosti gust e andando incontro alle esigenze di tutti i commensali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Capienza totale interna:
100
Tipologia struttura:
Rustico, Tradizionale, Classica
Un solo matrimonio al giorno:
Rito civile o religioso in loco:
No
Capienza totale esterna:
100
Appuntamento:
Consigliato
Servizi Offerti:
Lo staff del ristorante, competente e di grande esperienza nell'organizzazione di eventi, sarà a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi nella pianificazione di ogni dettaglio del vostro wedding party.
Numero dei coperti all'interno del locale:
100
Numero dei coperti in dehors:
100
Spazi all'aperto:
La grande terrazza panoramica e i giardini saranno la perfetta cornice per allestire, nella stagione estiva, il vostro ricevimento placè o per accogliere i vostri ospiti con un cocktail di benvenuto.
Ubicazione:
Nel cuore dell'antico borgo etrusco di Artimino, con vista sulla Villa Medicea e sulle colline di Carmignano.
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Specialità della cucina:
Cucina tradizionale ispirata alla cultura gastronomica toscana.
Menù speciali:
Per vegani, Per vegetariani, Per celiaci
Gli sposi possono provvedere a:
Torta
Strutture:
Accessi per disabili
Anche catering:
No
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: giovedì, 1 marzo, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

GuidaSposi in Fiera Evento di Pisa alla Stazione della Leopolda il 13 e 14 ottobre 2018

Una suggestiva esposizione di operatori del mondo del matrimonio è quella che si svolgerà alla Stazione della Leopolda di Pisa con due giorni totalmente dedicati ai futuri sposi della Toscana assoluti protagnisti di q...

Blog

Richiedi la spedizione gratuita a casa tua della nuova edizione di Guidasposi 2018

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...