0
88285
open Le tue nozze

La Taverna della Rocca

Piazza Castello, 659013 Montemurlo (PO)
Capienza  215

Nella suggestiva cornice di un borgo medievale sorge un romantico ristorante dalle ispirazioni rustiche e d’altri tempi.
Tutto il vostro matrimonio potrà svolgersi all’interno del borgo: scambiarvi le promesse nel Borgo della Rooca, pronunciare il vostro “Sì” nella Chiesa Pieve di S. Giovanni, mentre nel ristorante fervono i preparatvi per un ricevimento indimenticabile.
Le sale del ristorante addobbate con allestimenti personalizzati ispirati al vostro tema, accoglieranno i vostri ospiti e regaleranno loro una meravigliosa vista su un panorama mozzafiato.
Lo staff della cucina saprà conigliarvi al meglio le proposte di menù per il vostro ricevimento, suggernedovi piatti della tradizione arricchiti da un tocco contemporaneo. Gli chef saranno inoltre a vostra disposizione per creare un menù personalizzato seguendo i vostri gusti e per andare incontro alle esigenze alimentari di tutti i commensali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Capienza totale interna:
215
Tipologia struttura:
Tradizionale, Classica
Un solo matrimonio al giorno:
No
Rito civile o religioso in loco:
Capienza della sala interna più grande:
85
Appuntamento:
Consigliato
Giorno di chiusura:
Lunedì
Orari di apertura:
Da martedì a domenica: 12.00 - 16.00 | 19.00 - 23.00
Servizi Offerti:
Lo staff della struttura, competente e di grande esperienza nell'organizzazione di eventi, sarà a vostra disposizione per garantirvi la perfetta riuscita dell’evento più importante della vostra vita.
Composizione delle sale:
1x30, 1x40, 1x60, 1x85
Numero dei coperti all'interno del locale:
215
Spazi all'aperto:
La terrazza e il romantico giardino potranno essere la meravigliosa cornice per il vostro banchetto di nozze estivo o per accogliere i vostri ospiti con un buffet di benvenuto o per l'immancabile taglio della torta.
Spazio per servizi fotografici:
Nel borgo e nel parco del Castello, potrete andare alla ricerca degli scorci più romantici per il vostro shooting fotografico.
Ubicazione:
All'intenro del nucleo medievale del Borgo, circondato da suggestivi edifici storici, come il frantoio, la fontana e la chiesa.
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Specialità della cucina:
La cucina è d'ispirazione tradizionale della gastronomia toscana.
Menù speciali:
Per vegani, Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti
Gli sposi possono provvedere a:
Torta
Anche catering:
No
Un solo matrimonio al giorno:
No
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: giovedì, 1 marzo, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

GuidaSposi in Fiera Evento di Pisa alla Stazione della Leopolda il 13 e 14 ottobre 2018

Una suggestiva esposizione di operatori del mondo del matrimonio è quella che si svolgerà alla Stazione della Leopolda di Pisa con due giorni totalmente dedicati ai futuri sposi della Toscana assoluti protagnisti di q...

Blog

Richiedi la spedizione gratuita a casa tua della nuova edizione di Guidasposi 2018

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...