0
28180
open Le tue nozze

Aldrovandi palace

Via Ulisse Aldrovandi, 1500197 Roma (RM)

L’hotel è stato rinnovato nel 2004 per diventare uno dei più richiesti indirizzi di Roma. Con il proprio parco privato, la piscina esterna ed il ristorante prospiciente il giardino, l’hotel si configura come un’oasi di relax, dove gli ospiti possono godere i vantaggi di un resort pur rimanendo a pochi passi dal centro della città. Disegnato per armonizzare con il giardino esotico e i giochi d’acqua della piscina, il ristorante vanta finestre con vista sul parco, che assicurano un contesto luminoso. Alla sera, in particolare, gli ospiti possono ammirare l’effetto delle luci delle candele che illuminano il giardino e la piscina. Il risultato è piacevolmente glamour e rilassante. Occasioni speciali ed eventi possono essere organizzati in una delle otto sale dell’albergo, disponibili ad ospitare da 10 a 300 persone. Sia che si tratti di riunioni di lavoro o feste private, di conferenze stampa o banchetti nuziali, lo staff dell’Aldrovandi Palace verrà incontro ai vostri bisogni personali e lavorerà con voi per rendere il vostro evento perfetto. Otto eleganti sale diverse per dimensioni e posizione. La Sala Cabrini, in grado di accogliere fino a 300 persone è la più grande dell’albergo, ed è spesso utilizzata per eventi importanti come matrimoni, seminari, conferenze stampa e show room. Feste private possono aver luogo anche nella splendida Sala Verde, da cui si gode di una meravigliosa vista sul parco e che può accogliere fino a 180 persone nell’ipotesi di un pranzo seduti e fino a 270 nel caso di un più informale buffet.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
L'hotel è stato rinnovato nel 2004 per diventare uno dei più richiesti indirizzi di Roma. Con il proprio parco privato, la piscina esterna ed il ristorante prospiciente il giardino, l'hotel si configura come un'oasi di relax, dove gli ospiti possono godere i vantaggi di un resort pur rimanendo a pochi passi dal centro della città. Disegnato per armonizzare con il giardino esotico e i giochi d'acqua della piscina, il ristorante vanta finestre con vista sul parco, che assicurano un contesto luminoso. Alla sera, in particolare, gli ospiti possono ammirare l'effetto delle luci delle candele che illuminano il giardino e la piscina. Il risultato è piacevolmente glamour e rilassante. Occasioni speciali ed eventi possono essere organizzati in una delle otto sale dell'albergo, disponibili ad ospitare da 10 a 300 persone. Sia che si tratti di riunioni di lavoro o feste private, di conferenze stampa o banchetti nuziali, lo staff dell'Aldrovandi Palace verrà incontro ai vostri bisogni personali e lavorerà con voi per rendere il vostro evento perfetto. Otto eleganti sale diverse per dimensioni e posizione. La Sala Cabrini, in grado di accogliere fino a 300 persone è la più grande dell'albergo, ed è spesso utilizzata per eventi importanti come matrimoni, seminari, conferenze stampa e show room. Feste private possono aver luogo anche nella splendida Sala Verde, da cui si gode di una meravigliosa vista sul parco e che può accogliere fino a 180 persone nell'ipotesi di un pranzo seduti e fino a 270 nel caso di un più informale buffet.
Servizi Offerti:
La professionalità del nostro Ufficio Conferenze e Banchetti rimarrà a vostra disposizione dall'inizio alla fine dell'evento, a seconda delle esigenze. Nel caso in cui necessitiate del servizio ristorazione, l'Aldrovandi Palace sarà in grado di offrirvi un'ampia varietà di opzioni. Un parcheggio privato, che conduce all'ingresso sul retro dell'albergo e a tutte le sale, è gratuitamente a disposizione degli ospiti.
Numero dei coperti all'interno del locale:
300
Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA
Spazio per servizi fotografici:
Il parco, il giardino esotico e i giochi d'acqua della piscina.
Ubicazione:
L'Aldrovandi Palace è situato in una delle zone più prestigiose della città di Roma, tra il verde dei Giardini di Villa Borghese e le reminiscenze storiche ed artistiche di Valle Giulia e della Galleria Borghese, non lontano da Trinità dei Monti e Via Veneto.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.