Nome del responsabile:
famiglia Graziani Palmieri
Giorno di chiusura:
Lunedì
Note:
Il Ristorante "Ar Montarozzo", con la famiglia Graziani Palmieri, vanta olte 50 anni di attività nella ristorazione romana. Immerso in un antico casale dell' Appia Antica, il Ristorante soddisfa le esigenze della propria clientela con stile e raffinatezza. Garantisce serietà e professionalità nei servizi di cerimonie, banchetti, dell'incentive di meeting e convegni, ed di eventi di ogni genere.
Servizi Offerti:
Tre sale distinte ma comunicanti tra loro, finemente arredate e climatizzate. Giardino a disposizione dei clienti per un totale di 180 coperti. Due ampi parcheggi attrezzati per ricevere auto e pullman Granturismo in zona ZTL 2. Cantina con oltre 300 etichette di vini nazionali. Accesso per disabili e servizi attrezzati per portatori di handicap. Cene e feste all'aperto fino a 500 persone sotto i gazebo nel nostro parco immerso nel verde dell'Appia Antica.
Composizione delle sale:
(1x120) (1x170) (1x70)
Numero dei coperti all'interno del locale:
360
Numero dei coperti in dehors:
180
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Parco e due giardini.
Ubicazione:
Una oasi di tranquillità nel centro di Roma. A soli 5 minuti dal Colosseo, a pochi metri dalle catacombe.
Parcheggio:
NELLE VICINANZE
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La vera polenta fatta in casa, piatti tipici della cucina romana, carne e pesce fresco alla brace, spaghetti alla gabriele (vongole veraci, Funghi Porcini, Radicchio), tonnarelli con polipetti e Pachino, dolci fatti in casa e composizioni di frutta in bellavista.
Servizi compresi nel prezzo:
a:0:{}