0
28093
open Le tue nozze

Boccuccia

Via Nettunense, Km 31,542 Anzio (RM) Mostra telefono

Ampi e luminosi locali ed un giardino rigoglioso vi accoglieranno per le vostre feste. Il Ristorante Boccuccia è rinomato per gli ampi spazi verdi e per la professionale esperienza nell’organizzazione di cerimonie e banchetti per ogni occasione. Ad accogliervi, 2 ampie sale e, con la bella stagione, “fioriscono” in giardino ampi gazebo per allegre feste all’aperto.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Giardino e spazi verdi. Ampi gazebo nella bella stagione.
Ubicazione:
"Da Roma: Dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) uscire sulla S.S. Appia, direzione Albano/Genzano/Velletri. Passato l'Aeroporto di ciampino e, subito dopo, l'incrocio con semaforo di Santa Maria delle Mole, si arriverà ad un secondo semaforo, in localita' "Frattocchie". Svoltare a destra, sulla S.S. 207 Nettunense, sino ad arrivare, 500 mt ca. prima del semaforo di Lavinio Stazione, al nostro ristorante (sulla Vs. sinistra). Dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) uscire sulla S.S.148 Pontina e percorrerla fino all'uscita di Aprilia, dove si proseguira' verso Anzio/Nettuno sulla S.S.207 Nettunense, sino ad arrivare, 500 mt ca. prima del semaforo di Lavinio Stazione, al nostro ristorante (sulla Vs. sinistra).
Da Latina: Dalla rotatoria di Borgo Piave imboccare la S.S.148 Pontina e percorrerla fino ad arrivare all'uscita Aprilia/Anzio; uscire in direzione Anzio e percorrere la S.S.207 Nettunense sino ad arrivare, 500 mt ca. prima del semaforo di Lavinio Stazione, al nostro ristorante (sulla Vs. sinistra). Da Valmontone (casello autostradale della A1):
Al casello svoltare a sinistra e proseguire sempre dritto, attraversando: dopo circa 1 km il paese di Artena, dopo circa altri 12 km il paese di Lariano, dopo circa altri 8 km il paese di Velletri arrivando ad una canalizzazione del traffico, dove si dovra' svoltare a sinistra (Latina - Cisterna) immettendosi sulla Circonvallazione Appia (S.S.Appia). Dopo circa 2 km si passera' un semaforo e, subito dopo, la Stazione Ferroviaria (sulla Vs. sinistra) sino ad arrivare ad una canalizzazione del traffico dove si abbandonera' la S.S.Appia e si svolterà a destra (non in direzione Velletri centro) seguendo le indicazioni per Anzio/Nettuno. Altri 7 - 8 km circa e si giungera' ad un incrocio regolato da semaforo: l'incrocio dei Cinque Archi (300 mt. prima del semaforo si passa sotto gli archi di un ponte ferroviario), dove svolteremo a destra immettendoci sulla Statale Campoleone, che percorreremo fino alla fine (10 - 12 km circa) arrivando sulla S.S.207 Nettunense. Al semaforo svolteremo a sinistra e percorreremo ancora alcuni km sino ad arrivare, 500 mt ca. prima del semaforo di Lavinio Stazione, al nostro ristorante (sulla Vs. sinistra)."
Posti letto per ospiti:
NO
Specialità della cucina:
Il Ristorante Boccuccia offre una cucina genuina prettamente di ispirazione mediterranea, con arrivi giornalieri di e pesce ed una sfiziosa parata di primi piatti marinari.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 16 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.