0
28650
open Le tue nozze

Casale colle dell'asino

Vicolo della Mola, 1300046 Grottaferrata (RM) Mostra telefono

A pochi chilometri da Roma, nel centro dei castelli romani, posizionata su una collina circondata da vigneti e uliveti, si trova la Tenuta Colle dell’asino. Recentemente ristrutturato il casale mantiene gli elementi architettonici della sua originaria costruzione che risale alla fine del 1700. Volte, archi e mattoncini pareti in peperino, viali in selciato ne esaltano l’antichità. La sua invidiabile posizione con una incantevole terrazza su Roma e suoi dintorni rendono questo luogo ideale per i vostri momenti importanti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Mercoledì
Note:
A pochi chilometri da Roma, nel centro dei castelli romani, posizionata su una collina circondata da vigneti e uliveti, si trova la Tenuta Colle dell'asino. Recentemente ristrutturato il casale mantiene gli elementi architettonici della sua originaria costruzione che risale alla fine del 1700. Volte, archi e mattoncini pareti in peperino, viali in selciato ne esaltano l'antichità. La sua invidiabile posizione con una incantevole terrazza su Roma e suoi dintorni rendono questo luogo ideale per i vostri momenti importanti.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Uno splendido belvedere su Roma e dintorni, un giardino con un'antica fontana vi accoglieranno per farvi apprezzare pace e tranq
Ubicazione:
Il casale si trova a pochi chilometri dall'aeroporto di Ciampino e a 40 Km dall'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci. A 2 Km dalla stazione ferroviaria di Ciampino con treni per Roma ogni 10 minuti. A 200 mt dalla via Anagnina consente velocemente il raggiungimento del capolinea metro Anagnina e del Gra.
Posti letto per ospiti:
Appartamenti mono e bilocali con ingresso indipendente e particolari a vista come mattoncini, archi e nicchie. Ogni appartamento è dotato di bagno, angolo cottura, tv color e telefono.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Una gastronomia laziale con la sua marcata impronta locale e paesana con ingredienti semplici e sapori naturali, accompagnata da vini regionali e non. Sono serviti piatti della tradizione regionale genuina e ricca di sapori e prodotti agricoli quali: l'olio extra vergine di oliva, il vino la frutta e la verdura di stagione.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.