ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Castello orsini hotel

Via Aldo Bigelli snc00017 Nerola (RM) Mostra telefono

Il Castello Orsini di Nerola è un hotel particolarissimo, destinato a chi conservi il piacere del bello e voglia vivere con l’immaginazione i misteri di una dimora storica testimone di battaglie, intrighi, amori e delitti. A pochi chilometri da Roma, nella verde Valle del Tevere, il Castello Orsini Hotel offre al suo interno salotti comodi e silenziosi, camere lussuose, sale ristorante, saloni affrescati, per convegni ed incontri d’affari, date ed anniversari da celebrare. E per questi eventi il Castello è diventato il più bello e particolare degli scenari. Un antico borgo restaurato andrà percorso nelle sue stradine e piazzette per raggiungere camere particolari per gli arredi e suggestive per il panorama, che spazia fino alla Valle del Tevere. Un bellissimo giardino, al limite del bosco, circonda la piscina panoramica. Una Beauty Farm attrezzatissima vi consentirà di lasciarvi coccolare per ritrovare benessere, bellezza e serenità, per un soggiorno ed una vacanza all’insegna di charme, romanticismo e relax.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Renata Ponzani - Rossella Di Pinto
Note:
Il Castello Orsini di Nerola è un hotel particolarissimo, destinato a chi conservi il piacere del bello e voglia vivere con l'immaginazione i misteri di una dimora storica testimone di battaglie, intrighi, amori e delitti. A pochi chilometri da Roma, nella verde Valle del Tevere, il Castello Orsini Hotel offre al suo interno salotti comodi e silenziosi, camere lussuose, sale ristorante, saloni affrescati, per convegni ed incontri d'affari, date ed anniversari da celebrare. E per questi eventi il Castello è diventato il più bello e particolare degli scenari. Un antico borgo restaurato andrà percorso nelle sue stradine e piazzette per raggiungere camere particolari per gli arredi e suggestive per il panorama, che spazia fino alla Valle del Tevere. Un bellissimo giardino, al limite del bosco, circonda la piscina panoramica. Una Beauty Farm attrezzatissima vi consentirà di lasciarvi coccolare per ritrovare benessere, bellezza e serenità, per un soggiorno ed una vacanza all'insegna di charme, romanticismo e relax.
Servizi Offerti:
Parcheggio privato e custodito per oltre 200 posti. Il Castello dispone di n. 3 sale ristorante situate la prima nella Sala dei Cavalieri, la seconda nella adiacente Cappella degli Orsini, la terza nella Antica Cucina. La ricettività va da 250 a 700 posti. Gli ospiti troveranno inoltre un personale altamente qualificato che risponde con cortesia e disponibilità a tutte le esigenze della clientela. Una cucina raffinata ed un servizio di grande qualità contribuiranno ad un gradevole soggiorno. Nelle serate di gala il castello, illuminato dalle fiaccole romane accoglierà gli ospiti in una magica atmosfera medievale. Lungo il ponte levatoio, sulle torri, sui camminamenti sbandieratori in costume, tamburini e trombettieri faranno rivivere il passato. Cocktail e antipasti in grande varietà saranno serviti nel salone centrale o nel romantico giardino rinascimentale.
Numero dei coperti all'interno del locale:
700
Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA
Spazio per servizi fotografici:
Un bellissimo giardino, al limite del bosco, circonda la piscina panoramica.
Ubicazione:
A soli 15 Km. dallo svincolo di FIANO ROMANO (Autostrada ROMA - FIRENZE) - Percorrendo la via Salaria , a 25 Km. dal Grande Raccordo Anulare.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
51 camere
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.