0
19087
open Le tue nozze

Corte del Lago

Via Settevene Palo, Km. 6,569 Bracciano (RM)

Il Ristorante Corte del Lago sorge in un antico casale di campagna del 1700 ristrutturato nel pieno rispetto della tradizione e dell’ambiente circostante. Situato alle pendici della macchia verde dei Monti Sabatini, nella terra dell’antico borgo di Trevignano Romano, domina lo splendido scenario del lago di Bracciano. All’entrata del Ristorante Corte del Lago è raccolto il Gazebo Belvedere Lago, una suggestiva veranda nel verde che affaccia direttamente sul Lago di Bracciano. Nella Sala Belvedere Lago, anch’essa con splendida vista panoramica, sono visibili le antiche mura ricavate in pietra che accolgono il forno a legna. Nella Sala cerimonie viene solitamente organizzato il banchetto nuziale. Completa l’interno la Sala Bar con enoteca. Il Ristorante Corte del Lago è la cornice ideale per meeting di lavoro e cerimonie. L’incantevole ambiente, la cucina genuina e tradizionale, il servizio altamente professionale, qualificato e ricercato, non sono altro che alcuni degli ingredienti vincenti che ne fanno il luogo adatto per riunioni di lavoro, meeting o per un brunch per eventi speciali. La location, impreziosita dal fascino del lago di Bracciano e dall’armonia del piccolo borgo di Trevignano Romano, lo indica come il posto giusto per organizzare ricevimenti di matrimonio e banchetti nuziali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Il Ristorante Corte del Lago sorge in un antico casale di campagna del 1700 ristrutturato nel pieno rispetto della tradizione e dell'ambiente circostante. Situato alle pendici della macchia verde dei Monti Sabatini, nella terra dell'antico borgo di Trevignano Romano, domina lo splendido scenario del lago di Bracciano. All'entrata del Ristorante Corte del Lago è raccolto il Gazebo Belvedere Lago, una suggestiva veranda nel verde che affaccia direttamente sul Lago di Bracciano. Nella Sala Belvedere Lago, anch'essa con splendida vista panoramica, sono visibili le antiche mura ricavate in pietra che accolgono il forno a legna. Nella Sala cerimonie viene solitamente organizzato il banchetto nuziale. Completa l'interno la Sala Bar con enoteca. Il Ristorante Corte del Lago è la cornice ideale per meeting di lavoro e cerimonie. L'incantevole ambiente, la cucina genuina e tradizionale, il servizio altamente professionale, qualificato e ricercato, non sono altro che alcuni degli ingredienti vincenti che ne fanno il luogo adatto per riunioni di lavoro, meeting o per un brunch per eventi speciali. La location, impreziosita dal fascino del lago di Bracciano e dall'armonia del piccolo borgo di Trevignano Romano, lo indica come il posto giusto per organizzare ricevimenti di matrimonio e banchetti nuziali.
Servizi Offerti:
Il Ristorante Corte del Lago è dotato di servizi igienici per uomo, donna e disabili più ampio parcheggio privato.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
3800 mq di verdeggiante giardino impreziosito da un caratteristico laghetto interno.
Ubicazione:
Sia da Roma che da Viterbo si può prendere la Cassia bis ed uscire a Trevignano - Mazzano. Percorrere la Via Settevene Palo sino al Km 6.500 da dove si scorge il lago di Bracciano dal Comune di Trevignano Romano.
Specialità della cucina:
Gusti ricercati, sapori genuini. Concedersi un pranzo o una cena al Ristorante Corte del Lago non è solo un
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.