0
28653
open Le tue nozze

Fontana chiusa

Via Casilina, Km 35,00000030 Labico (RM) Mostra telefono

Ricavato da un affascinante casale di fine 800 è in un’oasi di pace lontano dal rumore e dalla quotidianità. In collina, affacciato sulle verdi alture dei comuni di Palestrina e Rocca Priora apre le sue porte ad una splendida sala che diventa elegante e rustica cornice capace di rendere veramente unico qualsiasi evento in questa villa di campagna inserita in un parco agricolo di 160 ettari, al confine con il palco dei castelli romani. Il nostro personale altamente qualificato è a vostra disposizione per offrirvi un servizio accurato e per consigliarvi nella scelta dei menù, dal tradizionale al più raffinato. l’attenzione e l’asclusività che viene offerta per ogni ricevimento rende unico il ristorante Fontana Chiusa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Andrea Giordani
Note:
Ricavato da un affascinante casale di fine 800 è in un'oasi di pace lontano dal rumore e dalla quotidianità. In collina, affacciato sulle verdi alture dei comuni di Palestrina e Rocca Priora apre le sue porte ad una splendida sala che diventa elegante e rustica cornice capace di rendere veramente unico qualsiasi evento in questa villa di campagna inserita in un parco agricolo di 160 ettari, al confine con il palco dei castelli romani. Il nostro personale altamente qualificato è a vostra disposizione per offrirvi un servizio accurato e per consigliarvi nella scelta dei menù, dal tradizionale al più raffinato. l'attenzione e l'asclusività che viene offerta per ogni ricevimento rende unico il ristorante Fontana Chiusa.
Servizi Offerti:
Per il vostro matrimonio verrà messa a disposizione l'intera villa e l'intero parco di Fontana Chiusa.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Parco agricolo di 160 ettari, al confine con il palco dei castelli romani,
Posti letto per ospiti:
Le camere sapientemente arredate offrono i migliori comfort.
Specialità della cucina:
Cucina straordinaria, fatta con i prodotti biologici dell'azienda agricola, ingredienti d'obbligo per dare il via a deliziosi antipasti, magnifici primi e indimenticabili secondi. D'alto livello anche la scelta dei dessert e la carta dei vini, impreziosita dai Doc più accreditati.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.