0
28352
open Le tue nozze

Villa tavernucole

Via Nazionale Tiburtina, 25400100 Roma (RM)

Alle porte di Roma situata sopra una collina propria di circa 40.000 mq, troverete l’Antica dimora “Villa Tavernucole”, residenza di charme costruita su un’antica torre del’400. All’interno di questa immensa oasi di verde e di pace dal sapore storico, c’è annessa un’antica chiesa padronale. Dagli antichi alloggi della villa sono state ricavate suite e camere di lusso. Villa Tavernucole dispone di ambie sale gazebo esterne, immerse nel verde del magnifico giardino unite con gli stupendi tendaggi che avvolgono le sale creano un’atmosfera calda ed accogliente. I Saloni hanno mantenuto inalterata l’atmosfera storica del ‘400. Ha sufficiente entrarvi per calarvi in una dimensione dove lo spazio ed il tempo sembrano fermarsi, immersi nelle stesse atmosfere che gli abitanti del luogo potevano vivere seicento anni fa. E tutto tutto nella tranquillità di una vera e propria oasi verde rimasta intatta nel corso dei secoli.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Alle porte di Roma situata sopra una collina propria di circa 40.000 mq, troverete l'Antica dimora "Villa Tavernucole", residenza di charme costruita su un'antica torre del'400. All'interno di questa immensa oasi di verde e di pace dal sapore storico, c'è annessa un'antica chiesa padronale. Dagli antichi alloggi della villa sono state ricavate suite e camere di lusso. Villa Tavernucole dispone di ambie sale gazebo esterne, immerse nel verde del magnifico giardino unite con gli stupendi tendaggi che avvolgono le sale creano un'atmosfera calda ed accogliente. I Saloni hanno mantenuto inalterata l'atmosfera storica del '400. Ha sufficiente entrarvi per calarvi in una dimensione dove lo spazio ed il tempo sembrano fermarsi, immersi nelle stesse atmosfere che gli abitanti del luogo potevano vivere seicento anni fa. E tutto tutto nella tranquillità di una vera e propria oasi verde rimasta intatta nel corso dei secoli.
Servizi Offerti:
Agli sposi è offerta una raffinata suite, dove trascorrere la prima notte di nozze, in un ambiente che mantiene inalterata l'architettura d'epoca, per avvolgervi con un'atmosfera irripetibile. Nella struttura inoltre, sono disponibili suite per gli ospiti. All'interno del Parco potrete usufruire della nostra chiesa per tutte le Vostre cerimonie più importanti ed indimenticabili.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Immersa in un parco curatissimo, la Villa invita alla quiete, al gusto di assaporare il tempo e di lasciarsi trasportare in un'e
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Gnocchetti di asparagi, Tagliolini all'astice, Ravioli al salmone, Branzino di mare, Filetto di manzo, Gamberoni al brandy, Misto di fiume e crudi, Bresaola su letto di rucola, Porcini e radicchio.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.