Al Forte Ristorante

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Località Telegrafo, 1
37010 Pastrengo (VR)
Mappa

Il ristorante realizzato all’interno di un Forte Austriaco del 1860, ristrutturato mantenendo inalterata l’imponenza e le caratteristiche della struttura, si trova a Pastrengo, storico paesino già noto per altre storiche battaglie situato in zona collinare tra Verona e il Lago di Garda. E’ la cornice ideale per la tua cerimonia nuziale, disponiamo di numerose sale per ogni esigenza, dalle più piccole e intime a quella più grande da 140 coperti, o nella bella stagione di una splendida terrazza con vista panoramica sul Lago di Garda, e su Verona. Realizziamo qualsiasi tipo di evento dal matrimonio in stile, a quello più allegro con musica, comunioni, cresime, battesimi, cenette in salette riservate a lume di candela, gruppi di turisti in visita a Lago di Garda. Cucina tradizionale rivisitata, con particolare attenzione alla cura dei piatti e delle materie prime rigorosamente della zona, grande scelta di vini locali e regionali.

Scheda

Nome del responsabile:
Martelli

Appuntamento:
Preferibile

Giorno di chiusura:
Lunedì - Martedì pranzo

Orari di apertura:
12.00-14.30/19.00-23.30

Servizi offerti:
Servizio di banchetti nuziali e ricevimenti in genere, buffet serali con musica, degustazioni piatti tipici della zona.

Numero dei coperti all'interno del locale:
Capienza interna 280

Numero dei coperti in dehors:
Capienza esterna 160

Spazi all'aperto:
Giardino privato

Spazio per servizi fotografici:
Splendide e artistiche location al interno e al esterno del Forte, con favolosa vista lago.

Ubicazione:
Realizzato al interno di un Forte Austriaco in un atmosfera unica e suggestiva con splendida vista lago e ampio girdino estivo. Il locale ideale per il tuo banchetto nuziale, dal 1995 curiamo in ogni dettaglio l'organizzazione di matrimoni affinché ogni vostro invitato sia soddisfatto e a proprio agio, per una festa memorabile.

Specialità della cucina:
Particolare attenzione sarà riservata alla scelta del menù, dove sapremo consigliarvi al meglio, in base alle vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti, con degli accurati piatti sia di carne che di pesce, con una vasta scelta di portate studiate per il tipo di stagione e per cercare di accontentare tutti i palati, per essere certi di aver fatto una buona scelta preferiamo sempre organizzarvi una serata di prova, dove farvi assaggiare tutti i piatti da voi scelti, in modo che quel giorno sia tutto perfetto.

Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali, Menu stampati, Predisposizione musica

Anche catering:

Un solo matrimonio al giorno:

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 giugno, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Gli abiti da sposa proposti presso Radiosa Atelier sono scontati dell'interessante e conveniente 10%

Radiosa Atelier riserva a tute le clienti che acquistano l’abito da sposa l’opportunità di ricevere il vantaggioso 10% di sconto: un'occasione di risparmio da cogliere al volo

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Per un papà, il matrimonio della propria figlia è sicuramente un evento che merita una giusta attenzione nella scelta dell’abito da cerimonia che dovrà indossare quel giorno.

Blog

Che fare se il luogo del ricevimento è troppo distante dalla chiesa in cui si è celebrato il rito? La soluzione per ovviare a questo problema è a portata di mano: un servizio navetta che trasporti gli invitati alla lo...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito