ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Alla borsa

Via Goito, 2737067 Valeggio-Sul-Mincio (VR) Mostra telefono
  • Alla borsa

Dal 1959 il ristorante è gestito da Alceste Pasquali con il prezioso aiuto della moglie Albina che cura personalmente alcune specialità locali mentre i figli Nadia e Mirko, in collaborazione con un validissimo staff di cuochi e camerieri, garantiscono un servizio curato e veloce unito ad una qualità eccellente. Il Ristorante, con l’aria condizionata all’interno, offre un giardino con vista dell’antico castello per la bella stagione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Mirko Pasquali.
Note:
Dal 1959 il ristorante è gestito da Alceste Pasquali con il prezioso aiuto della moglie Albina che cura personalmente alcune specialità locali mentre i figli Nadia e Mirko, in collaborazione con un validissimo staff di cuochi e camerieri, garantiscono un servizio curato e veloce unito ad una qualità eccellente. Il Ristorante, con l'aria condizionata all'interno, offre un giardino con vista dell'antico castello per la bella stagione.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Ubicazione:
Il Ristorante Alla Borsa è situato nel centro del paese di Valeggio sul Mincio.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Selvaggina e tortellini.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.