Ristorante al Frassino

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Strada dei Frati, 3
37019 Peschiera del Garda (VR)
Mappa

Il ristorante Al Frassino, situato alle spalle del santuario omonimo ed a pochi chilometri da verona, è adagiato in una splendida posizione collinare che domina dall’alto il fiume mincio e la storica città di Peschiera del Garda. Immerso nel verde lussureggiante del suo splendido giardino, il ristorante vi attende con la sua più tradizionale ospitalità, offrendovi con un servizio di prim’ordine, una tra le cucine più rinomate del veronese ed ogni tipo di confort nei suoi raffinati e curatissimi ambienti.

Scheda

Nome del responsabile:
Claudia

Appuntamento:
Gradito

Giorno di chiusura:
Aperti tutto l'anno - Chiuso il Lunedì

Note:
Il ristorante Al Frassino, situato alle spalle del santuario omonimo ed a pochi chilometri da verona, è adagiato in una splendida posizione collinare che domina dall'alto il fiume mincio e la storica città di Peschiera del Garda. Immerso nel verde lussureggiante del suo splendido giardino, il ristorante vi attende con la sua più tradizionale ospitalità, offrendovi con un servizio di prim'ordine, una tra le cucine più rinomate del veronese ed ogni tipo di confort nei suoi raffinati e curatissimi ambienti.

Numero dei coperti all'interno del locale:
Da 70 a 500 coperti

Ubicazione:
Il ristorante Al Frassino, situato alle spalle del santuario omonimo ed a pochi chilometri da Verona, è adagiato in una splendida posizione collinare che domina dall'alto il fiume mincio e la storica città di Peschiera del Garda.

Specialità della cucina:
Contribuisce al successo del nostro ristorante un menù variegato di pesce e carni dall'impronta tipicamente mediterranea, nel quale i sapori classici si fondono con alcuni tocchi innovativi dello chef.

Servizi compresi nel prezzo:
Menu stampati

Anche catering:
No

Un solo matrimonio al giorno:

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 21 marzo, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La location Mulino della Torre offre l'affitto feriale e fuori stagione a prezzi speciali

Gli sposi che organizzano il ricevimento di matrimonio nella location Mulino della Torre possono richiedere l'affitto feriale a partire e fuori stagione da 900 euro

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Sono indispensabili per completare il look nuziale, per renderlo sublime ed impeccabile, ecco perchè non si devono assolutamente ignorare alcuni dettagli per la scelta delle scarpe da sposa

Blog

Studio dei dettagli, tessuti brillanti, e gessati rivisitati: l’abito da sposo trasforma l’uomo in un vero gentleman contemporaneo in bilico fra tradizione e modernità.

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito