0
26228
open Le tue nozze

Attori camerieri show

Via Labicana, 42148 Roma (RM) Mostra telefono 06.823570

Per essere certi del successo del vostro ricevimento, o semplicemente per accendere d’improvvisa allegria i commensali la soluzione più innovativa è rappresentata dagli Attori Camerieri de “I Camelot Show”. Gli attori camerieri metteranno in scena un vero e proprio spettacolo attento e pronto agli input degli invitati, un intrattenimento da sala moderno e innovativo che, grazie alla ricerca ed all’esperienza degli attori della compagnia, varierà piacevolmente il rituale classico del convivio rendendolo indimenticabile. Direttore Artistico Tino Berlino.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Tino Berlino
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Nessuno
Orari di apertura:
9.30-13.30/14.30-18.30
Note:
Per essere certi del successo del vostro ricevimento, o semplicemente per accendere d'improvvisa allegria i commensali la soluzione più innovativa è rappresentata dagli Attori Camerieri de "I Camelot Show". Gli attori camerieri metteranno in scena un vero e proprio spettacolo attento e pronto agli input degli invitati, un intrattenimento da sala moderno e innovativo che, grazie alla ricerca ed all'esperienza degli attori della compagnia, varierà piacevolmente il rituale classico del convivio rendendolo indimenticabile. Direttore Artistico Tino Berlino.
Servizi Offerti:
Animazione intrattenimento spettacolo comico per matrimoni, ricevimenti, cene aziendali, cerimonie con gli attori camerieri show.
Copertura territoriale:
Solo nella nostra regione
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Come si fa ad organizzare un matrimonio low cost? Approfittando delle offerte fuori stagione o in settimana

Da un po’ di tempo è aumentato il numero di sposi che scelgono di andare all’altare in un giorno infrasettimanale o, addirittura, fuori stagione, contenendo così il budget totale... senza rinunciare a nulla