L’agriturismo San Gervasio, caratterizzato da un’architettura seicentesca tipica delle fattorie toscane, si trova nel cuore dei 350 ettari dell’azienda ed è circondato da boschi, vigneti e oliveti. La perfetta cornice per un ricevimento nuziale dalle atmosfere country chic, immerso nella tranquillità in un’oasi verde, ma a pochi chilometri dalle città d’arte più belle d’Italia.
A disposizione degli sposi due soluzioni per organizzare il ricevimento di nozze: la sala per ricevimenti Antico Granaio, ampia e dal sapore rustico, oppure all’aperto nel giardino della villa che domina il borgo.
La location dispone di un servizio interno di ristorazione, che offre una cucina di alta qualità gastronomica ed estetica, con ricette d’ispirazione tradizionale rivisitate che conquisteranno il palato di tutti i vostri invitati. Lo staff di cucina sarà a vostra disposizione per comporre insieme a voi il menù più adatto alle vostre preferenze, personalizzando ogni piatto per andare incontro a gusti personali e esigenze alimentari di tutti i commensali.