0
77499
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Joomlart

Via Collodi, 256025 Pontedera (PI) Mostra telefono 320.1924512
Sconto  null
Prezzo da  350,00
Mappa
  • Joomlart
  • Joomlart
  • Joomlart

Autopersposi é un servizio di noleggio di auto d’epoca, con conducente, in Toscana. Il nostro pacchetto offre un servizio personalizzato per il giorno del vostro matrimonio.
Le nostre auto sono due veicoli unici completamente omologati per l’utilizzo stradale. Sono vetture fuori dal comune che renderanno il giorno del vostro matrimonio ancora più unico!
Il nostro pacchetto personalizzabile comprende: trasferimento della sposa/sposo verso il luogo del rito, una volta terminato entrambi gli sposi verranno accompagnati per il servizio fotografico, successivamente arrivo alla location scelta per l’evento.
I nostri autisti di fiducia saranno al vostro servizio, arricchendo il vostro grande giorno con professionalità ed eleganza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    Federico
    Appuntamento:
    Necessario
    Giorno di chiusura:
    Lunedi
    Orari di apertura:
    9.30-12.30 /15.30-19.30
    Condizioni di pagamento:
    Bonifico Bancario, Paypal, Contanti
    Sconto GuidaSposi:
    Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del null di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
    Fonte: OPERATORE
    Ultimo aggiornamento: giovedì, 27 Aprile, 2017

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Evento Sposi Pisa alla Stazione della Leopolda il 16 e 17 ottobre 2021

    Una suggestiva esposizione di operatori del mondo del matrimonio è quella che si svolgerà alla Stazione della Leopolda di Pisa con due giorni totalmente dedicati ai futuri sposi della Toscana assoluti protagnisti di q...

    Blog

    Nozze da Sogno alla Stazione Leopolda di Firenze il 25 e 26 settembre 2021

    Dopo le prime due edizioni di grande successo, oltre 60 aziende presenteranno le loro proposte per i futuri sposi toscani in una cornice suggestiva: la Stazione Leopolda di Firenze.